Risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: Diario di glutammico

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Come mi sono allenato:
    riferimento 23 gennaio 31 marzo

Non ricordo i dettagli ,ma in linea di massima1 settimana o poco piu' di ricondizionamento fullbody;6 settimane 8-6-4 a peso fisso ( prima serie target ) poi 4-5 x 5 ( consiglio Nemintek )..l'idea era fare 4x5;5x4;6x3 15 giorni per microciclo ma non l'ho attuato ancora perche' sto cercando di definire il mio allenamento da qui a luglio.

PS: dal libro di poliquin ho attinto la nomenclatura del TUT :Primo numero l'eccentrica,secondo numero la pausa eventuale ,Terzo numero concentrica ,tutto espresso in secondi ovviamente; x sta' ad indicare una ..diciamo esplosiva ..cioe' risalire tanto quanto mi permette la forza senza esagerare ma senza rallentare volutamente.ù

Ho i dati che riporto brevemente dal 21 marzo 2008
    Panca piana 80 kg 4x5 rest 1'30" buffer prima 1-2 rip ;TUT 20x
    -manubri 45° 28 kg; 4x5 ;rest 1'30" ;buffer 2-3; TUT30x
    Panca presa stretta 60kg ;4x5 ;rest 1' 30" ;buffer 1-2 per la prima ,forzata l'ultima alla terza e quarta serie
    ; TUT 21x

-Dip parallele gomiti stretti 4x5 TUT 312
    [/SIZE][/SIZE]
    Ultima modifica di glutammico; 02-04-2008 alle 08:41 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home