Ah si! e chi sarebbe...!!?scherzo!!comunque devo dire che sono stata molto contenta del risultato della mia squadra...ci siamo date forza reciprocamente...e abbiamo deciso dopo aver visto la gara di quest'anno che per l'anno prossimo faremo qualche cambiamento..
1) per caricarci prima della gara faremo l'Haka come fanno gli All Blacks (quelli del rugby per intenderci...)...urlano tutti e perchè non dovremmo farlo anche noi...
2) vogliamo anche noi il coach personale...tutte le ragazze lo avevano...noi no......Giorgio impegnato a giudicare...Gianluca doveva fare il refertista...e noi ci guardavamo l'una con l'altra... cercando di darci coraggio tra di noi...non ti dico che comica....
3) vogliamo anche noi la colonna sonora personale...!!!!( non ricordo bene il nome dell'atleta che ce l'aveva ma ricordo benissimo quanto ha tirato su...peccato per la terza alzata andata male...mi sono sorpresa ad incitarlo anch'io......forse è proprio questo il bello di queste gare...sfidarsi ed incitare gli altri anche se non si conoscono...è un'esperienza veramente bella...)
...spero di potervi ribaciare tutti l'anno prossimo......quindi..impegnatevi...ci si rivede al podio..
!!

!!?scherzo!!comunque devo dire che sono stata molto contenta del risultato della mia squadra...ci siamo date forza reciprocamente...e abbiamo deciso dopo aver visto la gara di quest'anno che per l'anno prossimo faremo qualche cambiamento..
...Giorgio impegnato a giudicare...Gianluca doveva fare il refertista...e noi ci guardavamo l'una con l'altra... cercando di darci coraggio tra di noi...non ti dico che comica....
!!
Segnalibri