E' solo una questione di abitudine\preferenza..ci sono zone nel mondo in cui si fa sport tutto l'anno con la media di 28° e dei picchi di 3\4 mesi con 40° costanti...è vero ke molti si allenano la sera o di notte (cosa ke in italia è molto limitata) ma molti altri si allenano in palestra con una temp fuori di 50°..(coleman tra i big ) o i maratoneti..ciò ke ti scombussola è il rapido cambio di clima...devi star attento (l'ho provato) ai colpi di calore...senti il tuo corpo..e se quel giorno fa caldo ti limiti o salti (in piscina )....
Come dice Nem i nstri ormoni subiscono un boost...anke x via delle donzelle che si svestono sempre più...

I migliori risultati io li ottengo da marzo a ottobre..anche perché si ha più tempo..le giornate si allungano...

Okkio però se spingi d'estate scarichi un po' in autunno.devi ciclizzare nn puoi spingere tutto l'anno...
Il problema ke riscontro è riuscire a soddisfare l'introito calorico necessario..arrivare a 3000 kcal d'estate nn è poi così semplice...certo t puoi nutrire kn i gelati etc..ma allora gli abs?!?! QUESTO E' IL PROBLEMA DI FONDO!!! Tu hai voglia di mangiarti la roba ke ti mangi d'inverno? io no....un po' di fame passa...e tra e uscite in moto...

Massa d'inverno? If u really want it u can egt it!
"Se vuoi puoi!"