Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
La tana è peggio..
vero...
Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
Certo che però se ci fosse una figa così, mi sto trasferendo alla tana..
eh beh ovvio...mica per allenarti eh...