Citazione Originariamente Scritto da Dimitry Visualizza Messaggio
Ottimo anche questo sito, il problema è che è americano, poi con le spese di spedizione e dogane non si sa mai come va a finire. Se no è davvero ottimo, spedizione con UPS che è rapidissima e affidabile, poi prezzi in dollari che con l'euro pesante di questi tempi ci vai a nozze; ad esempio l'Anator 70 che in italia trovi scontatissimo e quando va bene a 70 euro, lì costa 47 dollari........31 euroincredibile, magie dell'euro pesante.
Lo so,hai ragione!!! Io acquistavo fino ad un anno da un sito americano il piu'grande del mondo...ordinavo integratori che qui in italia arrivavano dopo parecchi mesi!!! e risparmiavo moltissimo! un giorno questi pacchi ritardano e mi telefona la dogana di milano,volevano i metodi di spedizione il contenuto i miei dati...e dopo tutto questo era obbligatoria una tassa di 60€ + percentuale del valore del pacco! non si puo'ordinare piu'integratori fuori dalla comunità europ. e da quella volta in poi ho acquistato solo nella mia zona o in italia...qualcuno di voi ha gia'ritirato da qualche posto che e'fuori italia senza avere nessun problema???