prima di tutto ciao,non sono un assiduo frequentatore ma sono iscritto da un po.
piccolo riassunto:
peso 96/97
% grasso 11% dato da somma pliche
buon livello di allenamento e discreta maturità muscolare,non posto massimali e quant'altro perchè non servono.

la mia dieta per la massa che seguo da SETTEMBRE 2007 si componedi circa 3800/3900 calorie al giorno da lun a sab divisa in 6/7 pasti(il 7° come post wo) la domenica mangio come tutti gli esseri umani 4 pasti al giorno,diciamo che sgarro ma per assurdo ingerisco quantità di cibo inferiori ai giorni feriali.
non bevo,non fumo ,non mi drogo,ovviamente natural no farmaci ne ***** varia.

integratori usati:
gainer post wo
proteine in polvere pre wo(assieme a frutta) e pre nanna

i valori giornalieri assunti con la dieta sono:
300 gr di proteine
570 gr di carboidrati
50 gr di grassi

al momento sono fermo per un intervento al setto nasale e,dagli esami del sangue è emerso un valore leggermente alto degli enzimi plasmatici:
TRANS.GO valore 46 contro un massimo di 52
TRANS. GP valore 78 contro un massimo di 44

l'altro valore elevato era sempre negli enzimi plasmatici:
CK valore 301 contro 174 di massimale ad esame fatto dopo 2 giorni senza allenamenti.
nel caso di questo valore gli stessi medici mi hanno detto che considerata la mia massa muscolare è assolutamente proporzionato.

considerando che devo star fermo 2 settimane senza integrare e senza seguire la dieta da massa il medico mi ha prescritto altri esami del sangue per vedere quanto possano incidere dieta e integratori.

VORREI SAPERE SE A QUALCUNO DI VOI CAPITA O E' CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE,GIUSTO PER CONFRONTARMI ED AVERE UN PARERE DA PARTE DI CHI COME ME SI SPORCA LE MANI IN PALESTRA.

Ciao e grazie per l'attenzione.