a mio modo di vedere ci sn due considerazioni da fare
1) ogni uno di noi è diverso dall'altro....e sopratutto ci sn individui più portati verso la crescita e individui meno portati alla crescita.
2) la componenete "variazione" è molto influnete
evidentemente su un soggetto naturalmente predisposto alla crescita muscolare un allenamento multifrequenza può dare ottimi risulatati, ma non è detto che ciò possa essere corretto per un soggetto che fatica e molto a crescere...e ke ci si creda o no, il risposo è una delle pietre miliari della crescita, nn ci piove..poi ci si può discutere sopra finkè si vuole...ma riposo e recupero nn di discutono... Per il punto 2) è ovvio che se uno ha sempre alenato il muscolo 1 volta a sett, variare ed introdurre per un mese due.un allenamento multifrequenza può dare 1 scossa, su quello sn d'accordo e magari superare uno stallo....sicuramente..ma le cose bisogna valutarle nel lungo a mio modo di vedere...e nella soggettività del caso......
A mio modo di vedere, ci vuole Tanta Pazienza, e un impegno giusto.... nel BB a meno che nn si sia predisposti..la fretta nn paga....mai..solo solo pazienza....
il sacrificio è l'unica via verso il successo
Segnalibri