non è allenando motlo di più un muscolo che lo si induce a crescere..anzi...si se si fanno le cose a caso, il riskio di generare l'effetto contrario è dietro l'angolo...cioè superallenamento....è normale avere 1 gruppo un po piu indieto degli altri..e te lo dice 1 che ha proprio nel petto il punto debole.... anke io mi sn fatto 1 sakko di seghe mentali su quanto allenarlo...sull allenarlo due volte....... alla fine, ho deciso di proseguire con un allenamento serio 1 volta a sett, lasciando al muscolo il giusto riposo, perkè non è non dandogli riposo che cresce anzi lo bruceresti..... il fatto della connessione braccia forti petto debole, lo appoggio perkè ne sn un caso io...... braccia molto ben sviluppate, tricpite molto forte, deltoide altrettanto..,ma difficoltà a tirar su di petto.....se ti ritrovi in questa descrizione potresti avere la tendenza a portare le spalle legg. in avanti, avere cioè un aspetto minimanente cifotico...e quindi finire cn l'eseguire le panche piana ed inclinata in modo nn corretto spingenedo piu di spalla e tricipite..... ....è sl un idea eh!...
cmq..imposta un programma che dia il giusto sforzo ma anke il giusto riposo! se nn hai il problema che ti ho detto, fai pure la panca ..abbinanci le spinte con manubri su inclinata, e se proprio proprio un paio di croci su inclinata.... ma nn fare quei due allenamrenti lì sennò ti bruci anke quello ke hai!
il sacrificio è l'unica via verso il successo
Segnalibri