ora la dieta non l'ho sottomano, ma posso dire che ci sono 92gr di proteine al giorno (ho 41kg di massa magra, quindi sono 2g per chilo di massa magra), non ricordo quanto di grassi, un 52% di carbo che devo dire non mi causano problemi di attacchi di fame perfortuna. La colazione è molto ricca, gli spuntini sono frutta e proteine (es. frutta al mattino e pro al pomeriggio, dopo l'allenamento), il pranzo è a base di pasta o riso (un 70gr che posso abbassare a 50gr per accelerare il dimagrimento, ma che per ora aspetto a fare per abituarmi prima alla dieta) accompagnati da proteine nobili e verdure, con 10gr di olio. La cena è più leggera dal punto di vista dei carboidrati ma saziante grazie alle proteine.
Più che dubbi riguardo la dieta (sono andata da un nutrizionista proprio per smettere di paranoiarmi psicologicamente) li ho riguardo l'allenamento:
fo cardio e fullbody leggere, o pesi tipo massa e qualche sessione di cardio? Perchè mi vedo più grossa (cosa che tra l'altro è stata notata anche da altre persone)?
Segnalibri