Ragazzi ho recentemente visto sia "Rocky Balboa" che "John Rambo"...
Che dire, io venderei l'anima al diavolo per arrivare a 60 anni nelle sue condizioni! Forma eccezionale, ancora massoso e pure tiratello! Grand atleta, quello che sto per dire probabilmente farà storcere il naso a qualcuno ma si è dimostrato migliore di Arnold....
Infatti non capisco come un Semidio come Schwarzenegger che dal BB ha avuto TUTTO e si possa quasi dire che l'abbia creato lui abbia potuto abbandonare ogni forma di allenamento e cultura fisica... Ormai cade a pezzi, incredibile ma vero la sua folgorante fiamma della passione (la stessa che lo portava ad affermare "quando faccio il curl immagino che i bicipiti si espandano all'infinito, riempiendo l'intera stanza. So che sembra assurdo ma la vedo davvero così!") si sia completamente spenta.
Ok è stato operato a cuore aperto ma che io sappia per un pò si era allenato ancora, ora è un politico/politicante a tutti gli effetti, flaccido e grasso...

Onore a Sly che ha mantenuto la sua macchina corpo efficiente fino ad una età cronologica niente male!