il programma è più che valido, opterei per il 5x5 su tutti i big, però c'è un ma...manca la multifrequenza tra i fondamentali (tra i quali inserirei anche il lento), un A-B-A a mio avviso darebbe i suoi frutti, un A-B-A-B sarebbe il top...
mmm avevo pensato che per esempio nel WS, nel giorno ME, spesso come esercizio principale utilizzano il Good Morning per allenare sia Squat che DL, e quindi ho inserito quello nel giorno B per tenere la multifrequenza sui gruppi muscolari anche se non sul movimento.
potrei al max inserire anche le trazioni nel giorno B con presa prona (il giorno A uso quella supina) e il lento nel giorno A magari un po' più leggero del 5x5 (dopo la panca non ho mai reso granche nel lento)

Perchè mezzi stacchi e non stacchi completi?

Il programma è fattibile, ma fossi in te cercherei di trovarmi anche un'oretta per un eventuale terza seduta ma se queste sono le tue possibilità amen.

Riguardo al fatto di fare mezzi stacchi e squat nella stessa seduta non ti bruci vai tranquillo, in più li farai solo 1 volta a settimana quindi non rischi niente.
ok, vada per gli stacchi completi..
eh lo so che sarebbe molto meglio fare una cosa tipo ABA ma non credo di riuscirci per il momento

ricapitolando, vediamo così:

A
Squat 5x5
Stacchi 5x5
Trazioni supine 5x5
Panca 5x5
Lento 3x5
+ extrarotatori - calf - abs

B
Good Morning
Trazioni prone
Rematore
Curl
Dip/panca stretta
Panca manubri
Lento manubri
Iperestensioni/Iperestensioni inverse
Calf
Extrarotatori
Abs

- sulle 3 serie da 8-10 reps

comunque prima di cominciare aprirò un bel diario così vediamo come va passo passo