allora blanko ti ringrazio di tutto ma vorrei specificare ke molti degli esercizi ke mi hai detto li faccio già e anzi tutti o qs li faccio con progressioni(vedi panca squat spalle stacchi ...ecc...) ma sopratt seconod te per me davvero sarebbero utili serie da 3 ripetizioni??? e 6 per i complementari=??? nn ti sembrano un pò basse come ripetizioni?? un pò troppo...??
ps un ultima cosa non mi sono mai piaciute le schede basate Solo e ripeto solo sui multiarticolari (io affianco sempre a un multiarticolare un complementare...)...e mmm nn so 6 rip di complementare mi sembrano bassine ti ricordo ke nn punto alla forza ma alla massa...si si tu dirai bisogna vedere i recuperi ecc...ma in se ...3 rip in molti es come panca mi sembrano bassine per uno ke punta alla massa no??



Rispondi Citando
Segnalibri