Originariamente Scritto da
Madd88
per blanko..nn direi ...proprio perkè avevo visto ke mi ero bloccato in piana e vedendo anke allo specchio di avere un petto + sviluppato in basso rispetto ho optato per la panca inclinata ...magari era proprio quello il mio difetto ...solo ke mi è capitato 2 sett fa di provare la stessa routine con la piana visto ke l'inclinata era occupata e ho constatato ke anke se lo specchio mi da ragione perkè il petto sopra si è riempito i pesi no...e + o meno sono identici a prima...esercizi inutili?? bhe proprio inutili nn direi...non vedo nulla di eccessivamente superfluo ..se poi tu intendi ke secondo te tutti dovrebbero fare solo gli esercizi fondamentali questo è un altro conto ma di esercizi "inutili" non ne vedo..es sicuramente tu dirai la pectoral è inutile ...e se io ti dico che dopo l'inclinata in superserie con le croci lo stripping me li pompa di sangue e sento delle buone sensazioni?..
poi cosa intendi per punto uno e due?'e infine ripeto le braccia io le sento molto bene quando le alleno mentre ad esempio le sentivo molto meno lavorare prima quando facevo il classico curl bilancere 4 x8 ...(che magari tu mi volevi consigliare..)
ps...nn ti sto attaccando anzi sono molto contento ke tu mi suggerisca voglio solo farti capire chi sono io e cosa sento dalle varie cose perkè si è vero tt siamo simili ma siamo anke tutti diversi nel nosto io...
Segnalibri