In generale ti consiglio di ascoltare i consigli di Corvette, comunque:
- gli addominali io li farei (e li faccio) sempre dopo, a fine allenamento.
- per le serie di riscaldamento non servono ripetizioni molto alte.
- per lo squat adotterei tutto un altro schema di serie e ripetizioni (più set da meno colpi).
- per le gambe inserirei complementari molto utili sotto tutti gli aspetti (split squat bulgari e affondi (i migliori sono quelli camminando)), ed eliminerei le Leg Extension.
- tenterei di inserire almeno gli esercizi fondamentali (quindi stacchi e lento che a te mancano) e lavorerei alcuni gruppi muscolari in multifrequenza.



Rispondi Citando
Segnalibri