Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Già, Boromir. Purtroppo la palestra non è mia. Fosse mia, uno così lo sbatto fuori a calci.
purtroppo ci sono molte persone che non conoscono neanche un pò questo sport quindi aprono la bocca come fanno col c..o e si esprimono ( visto come sono oxfordiano ). Ti capisco benissimo perchè ne trovo talvolta alcuni che si esprimono in questo modo ma poi li trovo anche fuori e "cordialmente" li avverto che il modo non è adeguato e quando nn si conosce qualcosa è meglio stare zitti. Se continuano ci sono 2 vie :
1 ) li sbatto fuori per sempre
2 ) "accidentalmente" si fanno male ma non mi piace perchè alla fine ti metti al loro meschino livello e non c'è gusto stendere una mezza pippa.
3) come ho fatto una volta con un idiota a livello interplanetario gli porto gli esami medici che di routine faccio. Pensa che pur davanti all'evidenza del natural al 110% negava e continuava con le c....te.
Questa gente vale zero e l'invidia è proprio una brutta bestia.
Purtroppo ci si mette la TV che NON presenta mai questo sport nel dovuto modo ma GENERALIZZA tantissimo quindi la gente pensa che siano tutti dopati.