E' vero volevo info.
Comunque la situazione è peggiorata. La panca l'ho regalata al mio ragazzo: è troppo stretta la mia stanza e fare gli esercizi in quel metro quadro di spazio era impossibile.
Mi sono dedicata per qualche settimana a fare solo ed esclusivamente lo squat a corpo libero con accosciata completa e, mentre da una parte cominciavo a sentire i glutei più tonici, dall'altra sono stata costretta a stare ferma per un pò di giorni perchè le cosce erano diventate gonfie e doloranti. Acido lattico? Boh! Ho fatto lo streeching dopo l'allenamento, non ho fatto le ripetizioni velocemente, non ho usato carichi, ho fatto attenzione a non forzare sui quadricipidi e a tenere i piedi leggermente divaricati, schiena dritta. Ecco sono stata attenta a tutto questo eppure....sono proprio una frana!
Bene, anzi male, ero proprio disperata e delusa.
Sono certa che vi metterete a ridere quando vi dirò che mi sono comperata il Tesmed...ok attendo le risate..
Ho voluto provare anche questa per non lasciare niente di intentato. Sono 20 giorni che lo uso e devo dire che non mi trovo male. L'unica cosa è che mi sono gia abituata all'intensità massima dell'apparecchio (9..forse è un apparecchio un pò deboluccio!) e così ho l'impressione che la tensione muscolare non sia tale da tonificare.
Ecco, questa è la mia odissea. Se vi va di rispondermi per dei consigli....grazie.

Uappina