consigli ,io nn vorrei ne mi permetterei di prendere il posto di un allenatore ...poero ti ripeto,i nostri allenatori hanno una mentalita troppo chiusa quindi tu ascoltali attentamente ,pero nn prendere l eloro parole come sacre scritture,ma piutosto rifletti e cerca di impostare ,in base alla tua morfologia ,e in base ai tuoi punti di forza,di trovare una tecnica che ti permetta di alzare di piu ,perche e qst il fine del sollevamento pesi e degli sport di forza,alzare il piu possibile.

co la pesistica scoprirai nuove potenzialita che nn solo ti renderanno nigliore nel wl ,ma anche nel pl e negli altri sport ....

il mio consiglio e stai attentio a come esegui lo stacco ,nn e uno squat col bilanciere avanti ,ma e uno stacco ricordalo sempre,e proprio perche e uno stacchi chi meglio dei pl possono aiutarti.

allenamolto l over head squat e il front squat ...x un po lascia perdere i pesi pesanti (nello strappo e nello slancio) e dedicati alla velocita e sopratutto al ritmo... per il resto dacci dendrto spacca tutto e facci sognare