Quello che tu dici è sicuramente un uso "convenzionale" in ambito BBing..ed è sicuramente vero. Non so quanto mi è concesso dire a riguardo ma l'uso ha a che fare con la partizione dei nutrienti sia in massa che in definizione ed i meccanismi ipotalamici di sazietà. In poche parole il "nuovo uso" decantato sta nell'effetto "collaterale" di far procedere il dimagrimento (ripeto che la bromo di per sè non fa dimagrire) in una certa maniera in rapporto alla perdita di LBM e di far aumentare la massa (in bulkin) secondo determinati rapporti FAT/LBM. Non sottovaluterei anche i nuovi uso in ambito terapeutico: sembra avere delle proprietà benefiche (a quanto scritto) per i pazienti con diabete tipo II/insulino resistenti.
La mia fonte è una sull'argomento ed è facilmente verificabile per chi ha voglia di smazzarsi 140 e passa pagine in inglese: "Bromocriptine, an old drug with new uses" di Lyle Mc Donald. Io non dico nulla di +...dico sicuramente molto di meno visto che non ho le competenze adatte.