Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sfogo Di Un B.b!!!!!

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    beh quella sul wrestling è una tua opinione personale...§78
    Poi si sa che tutto dipende dagli ascolti e quindi da quanto ci si può guadagnare da eventuali sponsor pubblicità. Il bodybuilding non ha molto seguito quindi mi pare sia economicamente "normale"per chi è in possesso di reti televisivi importanti (leggi mediaset) non farlo vedere
    Anche lo sci quando c'era l'era tomba veniva mostrato in tv (tmc e mediaset) ora che non ha più ascolto è sparito..mi sembra piuttosto normale.
    CI sono un sacco di sport più titolati del bb che non vengono mostrati in tv (se non sporadicamente e/o in rai)

    Penso che una cosa cosi' insolita' acchiapperebbe molti telespettatori.
    ma queste cose di solito le provano in rai, che alla fine essendo la tv di stato, dovrebbe "accontentare" anche coloro che seguono sport minori...ma sinceramente non sono di grande ascolto e quindi di guadagno, (ti ricordo che la rai qualche anno fa aveva addirittura perso alle buste i diritti sul calcio, salvo poi riprenderli visto l'offerta bufala di checchi gori, quindi buttare via i soldi non piace nemmeno a loro) Figurati per mediaset!
    per quanto riguarda le prove, beh mi ricordo quando proposer o sempre in rai il campionato italiano rally al sabato pomeriggio, beh fu un fallimento totale eppure in Italia il rally è parecchio seguito...stessa fine fece pure il motocross!

    mi sa che si dovrebbe fare un saranno famosi con gli aspiranti mister olympia con maria de filippi, magari funzionerebbe
    Ultima modifica di frank leone; 28-10-2003 alle 09:04 PM

Discussioni Simili

  1. Un attimo di sfogo...
    Di Bartoloni Davy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-10-2007, 02:27 PM
  2. sfogo....
    Di bubbu nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-11-2006, 06:28 PM
  3. stallo totale e sfogo.
    Di Vengerdast nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-05-2006, 04:02 PM
  4. Scusate Lo Sfogo!!!!!!!!
    Di Indigo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-11-2003, 04:12 PM
  5. AARGH!Mi sfogo!
    Di kattivone nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2003, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home