beh quella sul wrestling è una tua opinione personale...§78
Poi si sa che tutto dipende dagli ascolti e quindi da quanto ci si può guadagnare da eventuali sponsor pubblicità. Il bodybuilding non ha molto seguito quindi mi pare sia economicamente "normale"per chi è in possesso di reti televisivi importanti (leggi mediaset) non farlo vedere![]()
Anche lo sci quando c'era l'era tomba veniva mostrato in tv (tmc e mediaset) ora che non ha più ascolto è sparito..mi sembra piuttosto normale.
CI sono un sacco di sport più titolati del bb che non vengono mostrati in tv (se non sporadicamente e/o in rai)
ma queste cose di solito le provano in rai, che alla fine essendo la tv di stato, dovrebbe "accontentare" anche coloro che seguono sport minori...ma sinceramente non sono di grande ascolto e quindi di guadagno, (ti ricordo che la rai qualche anno fa aveva addirittura perso alle buste i diritti sul calcio, salvo poi riprenderli visto l'offerta bufala di checchi gori, quindi buttare via i soldi non piace nemmeno a loro) Figurati per mediaset!Penso che una cosa cosi' insolita' acchiapperebbe molti telespettatori.
per quanto riguarda le prove, beh mi ricordo quando proposer o sempre in rai il campionato italiano rally al sabato pomeriggio, beh fu un fallimento totale eppure in Italia il rally è parecchio seguito...stessa fine fece pure il motocross!
mi sa che si dovrebbe fare un saranno famosi con gli aspiranti mister olympia con maria de filippi, magari funzionerebbe
Segnalibri