Il latte lo eliminerei a colazione, ma questo è una mia opinione, cmq ci sono le discussioni sul latte nella sezione Top e cmq non inserirei la frutta se non lontano dai pasti, quindi in ultimo latte e frutta proprio no, inoltre anche il gusto vuole la sua parte io preferirei un omelette con albumi 1 tuorlo marmellata dietetica e wasa la mattina nelle grammature a te adatte.
Nello spuntino inserirei la frutta, non vedo il motivo di inserire sempre e comunque proteine e sopratutto 100 grammi di pollo, non è che catabolizzi se dopo 2-3 ore non assumi dall'esterno protidi, non è che il nostro organismo non ne abbia più a disposizione.........non ho capito perchè nel pranzo introduci la pasta solo nei giorni di allenamento. Preferirei il riso e comunque opteri anche per carbo di origine vegetale, tipo fagioli lessi, insalata........insomma siate anche creativi, il gusto ringrazierà, puoi poi accompagnare il tutto da pollo ai ferri, alla piastra, in umido condito con olio sempre extravergine di oliva o di lino anche, limone e spezie. Lo stesso il pasto post allenamento, non è un problema, anche in questa fase non è che l'organismo sia a corto di macro o micronutrienti per cui ci sia da sfruttare quella famosa "finestra anabolica" che molti vogliono far credere..........mangia tranquillamente dopo, cosa pensi che ti bastino 45 minuti per digerire gli albumi? con il pasto successivo ti ritroverai ad aggiungere ulteriore stress all'organismo aggiungi altro cibo quando stai digerendo quello precedente, 30 gr do proteine dal pollo significa aggiungere un buon 100 gr di pollo......agli albumi........che te ne fai poi di oltre 60 grammi in un unico pasto, a cena.........le pro le devi calcolare per MASSA MAGRA e non per kg di peso corporeo e non te ne fai nulla di 60 gr in una volta sola ed in un momento in cui il ritmo del nostro metabolismo è notevolmente più lento.......