Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Cmq rileggendo il post mi viene in mente che lo shift metabolico a favore dei grassi non è tanto determinato dalla chetosi in se stessa, ma dalla deplezione del glicogeno e dai livelli di leptina..correggimi se sbaglio..
beh non ti sbagli...in questa dieta il rischio di catabolizzare e' altissimo per questo ad una bf molto bassa conviene inserire due ricariche settimanali(tutto cambia se sei al 21% allora li ne fai una ogni 7 giorni) ...magari se ne potrebbe fare una di ricaricaa 3 gr per lbm di carbo... per me sono pochissime calorie a meno che non si alzino le prot a 3 per lbm e si potrebbe fare una ricarica a settimana...pero' a quel punto il principio della psmf smetterebbe di funzionare perche' si produrrebbe molto glucosio dalle proteine e ho paura che il processo ossidativo dei grassi sarebbe arrestato...anche se jay cutler fa cosi ehehehe..vabbe ma lui e' un caso a parte....cmq vediamo come va e ti faccio sapere....cmq la tengo per un mese al max dopo di che mi trovo un buon mantenimento....se ti va di aggiungermi su msn il mio contatto e' urzo81@hotmail.com..a presto.memphis