Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi vorrei farmi la mia home gym ed ho scelto già che rack prendere ed è quello oramai famosissimo della powertec.

L'offerta che vorrei prendere io include:

- power rack con sbarra per trazoni e dip
- panca inclinabile e reclinabile
- 140kg di ghisa

Il tutto a 850 euro mi pare.

Cercando su siti americani viene mooooolto meno anche in vista dell'euro forte, minchia stamattina stava a 1,4777 sti ca...

Sapete se dall'america spediscono in italia e quanto verrebbero a costare le spese di spedizione? Perchè se no tanto vale prenderlo in Italia...

heero mi aveva dato un sito tedesco ma non ci capisco una fava...

acquistarli in USA ??! ..ahem, io ho provato un paio di anni fa qui : www.fitnessfactory.com.

Per prima cosa la spedizione costa più di quelo che acquisti!
Secondo paghi la dogana (20% ) !
Terzo , aspetti almeno ( questo è il minimo!) 50 giorni !

A questo punto...acquistarli da Olympians ? dove il Rack me lo fa pagare 595 €!!! Sono 600€ per un Power-Rack! questo , per me è troppo. Mi piace spendere per l'attrezzatura di qualità ma cosi è troppo.

Io ho acquistato ( e aspetto ) una palestra multifunzione G2 da Body-Solid in Italia, quell rack che avete postato qui (gpr370) e una stazione verticale ( cosi ho le trazioni e le parallele ). Ho trovato queste cose sul sito www.lacertosus.it , proprio qui in Italia.

Ma, una curiosità quanto spendi per tutto quello che vuoi comprare ? ( Rack, pesi e le altre cose)