dovrei informarmi, studiare etc.. ma purtroppo non faccio bb per vivere (sarei già morto di fame ) quindi non è proprio così facile cominciare da zero..
.
non e questione di farlo per vivere o meno, credo che qualsiasi cosa si faccia ci si informi un pochino, anche quan do compri una macchina lo fai vero?
be qui si tratterebbe di farlo in un senso diverso, visto che e assodato che non vai in palestra per muovere attrezzi, un minimo d'informazione su riviste e rete la trovi percio bastano le basi poi credimi fare la cosa esatta e difficile, in piu non e detto che ti fa avere quel risultato miracoloso che uno crede, io da anni vedo nelle varie palestre ragazzi che fanno cose completametne sbagliate e otenono ottimi risultati, altri invece che sono molto informati che mettono in pratica tecniche e programmi ben congeniati e non ottengono nulla, spero che questo ti faccia rilassare un po percio lascia che l'instinto con le basi che hai potuto trovare nei vari inter venti, anche i nostri, perche no, e sopratutto la pazienza ti portino dove vuoi arrivare, il resto lo fanno le tue doti di natura e sopratutto l'alimentazione.
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri