Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Se ci sei arrivato con una cheto imho ai sbagliato...potevi arrivarci in low carb e poi passare ad una metabolica. A questo punto potresti provare un UD 2.0 di Mc Donald..però devi allenarti di conseguenza.
beh non e' che la cheto mi ha dato poi tutti sti miglioramenti.....mi sa che sono uguale a prima di iniziare quando facevo una metabolica in pratica con grassi al 60 % e proteine al 30%....se dovessi fare una metabolica per tirarmi al max le proteine visto che ormai sono adattato ai grassi vanno al 50% e i grassi al 45% come funziona in rapporto nutrienti....
e poi secondo quesito la ud2 come funziona in pratica potresti spiegarmela? mi pare siano 3 0 4 in ipocalorica 50% sotto il mantenimento con prot alte grassi bassi circa 30 40 gr al giorno e poi carbo da verdure e ricariche di 36 ore....anche se preferirei una metabolica per definirmi ulteriormente anche perche' i miei sono liquidi....come settarla a livello di macronutrienti e calorie ? io peso 76 kg alto 175 peso ideale sarebbe 73 kg circa....grazie mille