marò..dal basso della mia inesperienza permettimi di dire che sta roba è no schifo anche per uno della nostra età§83Originally posted by conteduca85
ragazzi non stressatevi e cercate di dare dei consigli(sempre ben accetti a un povero dilettante 18enne
sono alto 177cm e peso 74 kg 18% massa grassa
mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e tre volte un ora e mezza di tennis a ..............
diciamo che la colazione può quasi andare, io dimezzerei i carbo però , 100g invece di 200
la merenda boh io la troverei pesante ma sei tu stai bene cosi penso che la possa lasciare inalterata
ecco la nota dolente...il pranzo§75 mi chiedo COME tu faccia ad ingurgitare un etto e mezzo di tonno ASSIEME A FAGIOLI E CIPOLLA????§83 §83
susususu mangiati un piatto di riso intorno all'etto diciamo, fregatene di cosa cucina tua madre e cucinatelo da solo, non dirmi che non riesci a farti del riso lesso...
per il secondo di tonno ok, al naturale però, mettici tu un po' d'olio.
Lascia perdere il panino con due uova di frittata.![]()
lo spuntino non cambiarlo se ti alleni, lascia sempre lo yogurt o il frutto (il grana è un po' pesante da digerire prima dell'allenamento)
la cena...è quasi ok...magari carne bianca al posto di bovino...oppure pesce qualche volta insomma di a tua madre di variare un po' lo so all'inizio è difficile ma con forza di volontà la spunti (se ti cucini te la roba però, in caso contrario stai fresco).
La banana finale non mi piace neanche un po'. Metti un po' di pane al suo posto, tanto siamo ggggiovani e non abbiamo metabolismi lumaca (si spera)
ecco con queste modifiche dovresti iniziare in poco tempo a perdere grasso...tieni conto che io in un mese e mezzo di palestra+calcetto ho preso 2 kg e sono passato dall'8 e rotti al 7, 7 di grasso... byezz
Segnalibri