Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?

Visualizzazione Elencata

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
    Avete anche una periferia da quelle parti?
    si ma io sono lontano anche da quella perchè abito in provincia.

    La palestra dove sono andato stamattina mi ha dato subito una buona impressione. C'ero stato un paio di settimane fa a vedere se avevano un rack. Stamattina sono entrato e ho fatto il biglietto. Entro negli spogliatoi e scopro che la doccia li è gratuita. Entro in sala e un ragazzo subito si avvicina, molto cortese mi dice: ti serve qualcosa?
    IO: Ciao, dove posso scaldarmi senza dare fastidio?
    Lui: vieni con me...
    Entro e mi fa : è un po' freddo ma puoi scaldarti qui.
    Un mega salone dove la sera fanno kickbox wingtsu karate ginnastica ... pieno di specchi tutto per me con tappetini set di manubri piccoli e standard subito ho pensato al thread Extrarotatori di Somo.
    Bellissimo, inizio a fare corda ed ero solo solo senza musica a tutto volume e cazzate varie, solo io e il rumore della corda che soffia.

    Entro in sala pesi e inzio ad allenarmi
    Il rack sembra fatto a misura per me, parallelo con 3 perni d'appoggio l'ultimo sembra fatto su misura. A differenza dell'altro qua con 2 passettini (la ho pensato ad ironpaolo) sono pronto a squottare. Con l'altro rack dell'altra palestra essendo a piramide ci voleva più tempo per trovare posizione, con rischio di perdita d'equilibrio in casi estremi. Il ragazzo nella serie da 70 kg di squat mi ha visto tremare leggermente e subito mi ha ancorato bene ma senza aiutarmi, a differenza della vecchia dove venivo abbandonato a me stesso per tutto il wo. Allenandomi ho fatto caso ad una cosa, sui muri erano appese delle foto di persone che si allenavano lì. Tutti bodybuider pro, foto di gare europee nazionali diciamo quasi un 10 metri di foto e ritagli di giornali, c'è anche una foto autografata di Flex Wilker se non sbaglio, non chiedetemi chi è ma è un po' più grosso di coleman. I manubri sono fatti con bulloni e dischi gommati. I pesi sono leggermente arrugginiti e non gommati. Le panche semplici, tutte strette e senza poggiapiedi, anche quelle sembrano che hanno un po' di anni. Macchine cardio ce ne saranno una decina.

    Quel ragazzo mi è stato sempre dietro ha voluto vedere la scheda e tutto. Non è come fifty, somo, corvette o ziotattos ecc. ma ci ha messo come dire volontà ma non era entusiasmo iniziale stava dietro a tutti ma tutti sembrava skizzato.
    Questa mattina avevo fatto il biglietto uscendo sono passato davanti il proprietario che mi ha chiesto come andava, gli ho detto devo fare il mensile e lui ma non ce l'hai già? no ho fatto il biglietto.
    Fatto l'abbonamento mi ha restituito i soldi del biglietto "facendomi solo pagare la differenza", ha voluto vedere la scheda e tutto e mi ha chiesto che obiettivi avevo ecc, io gli ho detto che voglio imparare gli stacchi e lui subito entusiasta mi ha detto di andare la domani pomeriggio per farmi vedere da due o tre istruttori ex bodybuilder (li voleva chiamare per farmi mettere daccordo)

    Insomma è un po' affrettato il mio giudizio ma sembra la palestra che cercavo...(qua ho pensato ha metalmethdown quando dice la palestra con la muffa in uno dei suoi articoli) e tutte quelle foto di campioni che sono nati la con umili pesi e bilancieri mi hanno caricato tanto. Sono curioso di sapere la loro storia domani.

    Questa pale penso che mi accompagnerà fino all'arrivo della FrankGym previsto per il 03/03/2008 :-(

    Unico neo una vetrinetta con proteine amminoacidi e creatina, ma non biasimo il propietario, anche lui deve campare
    Ultima modifica di TheIron; 25-01-2008 alle 03:05 PM

Discussioni Simili

  1. Diario di TheIron
    Di TheIron nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2156
    Ultimo Messaggio: 12-09-2016, 08:45 PM
  2. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 20-08-2009, 11:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home