Avverto il disagio che c'è nelle tue parole ma purtroppo è così e andrà avanti ancora così per molto tempo se non per sempre.

Ti ricordi quando alla fine degli anni '80 su Cultura fisica comparivano articoli sull'abuso di steroidi e concludevano con la frase "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!"

Nel '94 lessi altri articoli che terminavano con quella famosa frase: "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" e usci fuori il Dorian Yates a megadosi di insulina.

Nel '98 ne lessi un altro ancora: "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" e quello fù l'anno di Coleman a 118kg in gara! Con un fisico che poco o nulla aveva a che fare con quello dell'anno precedente! (inibitori virali della miostatina?)

L'anno scorso di nuovo! Altro articolo con più o meno la stessa frase... "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" Ed esce fuori il Gunter a 136kg

Cosa ne pensi? Lo so che sarebbe davvero il caso che tutti facciano un passo indietro, ma quà non lo fà nessuno.

E scommetto un dollaro che tra qualche anno uscirà un altro articolo con: "Bisogna che tutti facciano un passo indietro!" e regolarmente uscirà fuori qualche altro marziano.

sigh...