Ciao Mari e benvenuta !
Non riesco molto ad intuire qual è il tuo scopo.
Vedo che ti piace molto l'allenamento coi pesi, ma lo hai accompagnato durante questo periodo ad altre attività.
Ora, secondo me, devi focalizzarti a capire ciò che vuoi di più.
Forza ?
Muscolatura ?
Preparazione atletica ?
Solo così ti possiamo consigliare.



Rispondi Citando
Segnalibri