Ciao Mari e benvenuta !

Non riesco molto ad intuire qual è il tuo scopo.

Vedo che ti piace molto l'allenamento coi pesi, ma lo hai accompagnato durante questo periodo ad altre attività.

Ora, secondo me, devi focalizzarti a capire ciò che vuoi di più.

Forza ?
Muscolatura ?
Preparazione atletica ?

Solo così ti possiamo consigliare.