potresti essere l'ultima ***** da prendere in considerazione sulla faccia della terra, quindi perchè dovrei perdere tempo con te?
Non è un insulto, ma lo capisci l'italiano? C'è un condizionale, che dà un senso ben preciso alla proposizione.

atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum
Il mio atteggiamento nei tuoi confronti è assolutamente paragonabile al tuo verso i miei, nulla di diverso. E comunque visto che c'è specificato:

presi a titolo gratuito
ripeto che si vede che non hai capito una mazza delle mie lamentele precedenti.

argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Se la parola "*****" offende il tuo pudore d'ora in poi sostituirò con "feci" o "escrementi".

Hai scritto 2 post in tutto e devo dire che tu hai realmente capito lo spirito del forum e l'argomento principale... §83

Per il resto, aggiungo che ho risposto esclusivamente per difendermi, perchè il discorso di prima vale ancora... non apporti alcun utile contributo al forum pertanto risponderti equivale a tempo perso... non servi a niente.