Primo gennaio 2008 ore 09.00: 1 ora di corsa su strada a -2 gradi.
02 gennaio 2008: palestra (abbonamento) con allenamento globale di ricondizionamento (sono ancora tutto rotto). Ho anche fatto un leg curl "particolare" della Panatta Sport, in cui si sta seduti e si spingono le gambe verso il basso. All'inzio ero perplesso, ma è molto meglio di quella da sdraiati a pancia in giù, in quanto con carichi maggiori, non permette di sollevare il sedere sforzando malamente la zona lombare.
03 gennaio ore 18.00: 1 ora di corsa su strada, ma stavolta ho cambiato giro rimanendo nei paraggi di casa per via di una fastidiosa "problematica intestinale" che avrebbe potuto costringermi a fermarmi per strada ad evacuare (non è successo). Sempree ieri sera cena al ristorante con una mia amica a base di grigliata mista e 2 bicchieri di birra (dopo tanto tempo... Un po' di carboidrati gustosi per recuperare).
Oggi palestra, e nel frattempo ho ipulito la dieta.
Azzarola, c'ho il cul.o come una donna, mi manca solo la cellulite e poi mi sparo.
Cmq ho letto che il grasso nel sedere è più facile da smaltire rispetto a quello nel basso ventre per un uomo. Speriamo sia così.
Nel frattempo ho ricominciato a prendere il caffè dopo parnzo o dopo cena, visto l'assenza di sigarette che per un po' voglio mantenere.

Segnalibri