ma chiaro ....in questi mesi avrai capito , credo, quanto tenga in considerazione le affermazioni di Mentzer e che di innalzare bandiere nn se ne parla nemmeno. ma no che nn esistono muratori che possono arrivare all'olimpia ma nemmeno si avvicinano ad un regionale, cosi come nn ci sono b.b. che fanno la maratona di N.Y. (a parte la ragazza che prepoaravo io)
ti diro di piu negl'anni ho visto piu ragazzi che nemmeno si allenano assomiglaire ad un b.builder che scaricatori di porto, infatti i secondi prendono piu le sembianze di lottatori o pugili..................o sono 9 secndi che prendono le sembianze di.................vabbe dai ci siamo capiti.
per finire .....si se uno scaricatore mi facesse 100kg di curl col bilancere 2 volte la settimana avrebbe ottimi risultati ehehehe anche facesse 230 di panca e 250 di squat.........perccato che nn li fanno ne li faranno mai.........ammenoche.
ragazzi le cose si dvono fre nn avvengono i miracoli, ma pero avvengono cose miracolose percio nn ci si dovrebbe mai scoraggiare...........e Mentzer era un'intuitivo nn un intelligentone, se lo fosse stato nn avrebbe innescato qualla battaglia dei mulini con ARNOLD
ichiban
*****************************"
Segnalibri