ma guarda che io modifico e personalizzo anche le diete /all. del mio allenatore personale ( ora non mi prendete per il culo però dato che ho questa poss. di essere seguito da un mio amico , gratis, che prepara in modo natural ragazzi per gare hp, e in + in modo un po + personalizzato rispetto al prop. della pal dal quale cmq non ho mai seguito una tab proposta xchè mi è sempre piaciuto di + informarmi e farmele da solo) quindi non mi accusare di voler la pappa pronta ( xchè mi sa che è li che si sta andando a parare) io la pappa me la cucino da solo da anni però sono anche anni che continuo ad informarmi e confrontarmi con altri ragazzi per saperne sempre di più.
insomma qui i miei interventi sono come le chiacchere che mi faccio in pal con Vari freq abituali poss. che ne sanno qlc in + di me.
poi il disc. della % di massa magra era tanto x inquadrarlo così una curiosità se posta una foto è meglio tanto x capire quel peso che giò ha messo com'è .
x le prot. non mi sono mai fatto una vagonata di prot. ci tengo alla salute, all'assimilazione di tutte le prot. che mangio, ecc. quindi al massimo ho mangiato 150 gr. di prot. al gg 3gg si e uno 70gr. ( per un paio di mesi max) forse troppe però tanto per farvio capire che i kili di prot. non sono mai stati il mio pane ( scusate il gioco di parole). periodicamente mi faccio anche analisi sangue urine per essere + tranquillo quindi...
proprio xchè ho considerato sensati i tuoi disc. sui quant prot. voglio provare l'abbassamento ma guarda che non sono così male quindi non cerco la panacea di tutti i mali o l'integratore miracoloso.