Sono incaz...to come una biscia!
Mercoledì in amichevole ho preso una ginocchiata in piena coscia che ancora nn riesco a cammianare e vedo le stelle se cerco di contrarre o distendere in quadricipite... che dire...massimali saltati
Li proverò a gennaio a meno che la palestra 28 e 29 nn sia eccezzionalmente aperta (con tutto quello che pago...)
Spero non sia nulla di grave




Rispondi Citando
Segnalibri