Allenamento di ieri
Panca piana 1x6@ 50-60-65-70-72-72
Dip 4x8
Kick back 3x10@12kg *parenesi a fine post
Alzate laterali 3x10@8kg
schoulder press a caso
Delts posteriori 4x10@5kg tipo alzate laterali ma seduto, col petto sulle gambe ...come si chiama?
Extrarotatori vari tot 6x10
ABS vari 5x20
*Parentesi sui Tricipiti...ho provato diversi esercizi ma in nessuno d questi li sento lavorare bene come gli altri muscoli. Ho provato French press, Dip, Push Down con la barra curva, corde, barra dritta a presa normale e inversa, anche singoli....nulla. Ieri ho provato il Kick Back (posizione da rematore coi manubri) e li ho sentiti...cosa ne pensate? E' valido come esercizio oppure li ho sentiti solo xchè la panca e le dip mi hanno stancato + del solito?



Rispondi Citando
Segnalibri