ciao innanzitutto l'alimentazione non va bene perchè durante l'arco della giornata non assumi proteine e grassi. le proteine dovrebbero essere assunte ogni 3-4 ore
l'allenamento non mi sembra molto razionale perchè fai 4 giorni di fila sempre gli stessi esercizi...
se hai deciso di andare 4 giorni di fila ti conviene settorializzare l'allenamento per renderlo proficuo altrimenti stressi inutilmente il tuo fisico...
se fossi in te farei come indicato di seguito
primo giorno
pesi e addominali: potresti fare petto, dorso, spalle oppure petto dorso oppure petto spalle e addominali
secondo giorno: 60 minuti di corsa (aumenta l'intensità e riduci il tempo) esercizi per la postura e le articolazioni
terzo giorno: gambe oppure gambe e spalle (tra il primo e il terzo giorno devi allenare tutti i gruppi muscolari poichè è assurdo che le gambe non le alleni) e addominali
quarto giorno: 60 minuti di corsa (aumenta l'intensità e riduci il tempo) esercizi per la postura e le articolazioni
io farei così se dovessi andare 4 giorni di fila in palestra ma io non andrei mai 4 giorni di fila in palestra per quanto tu possa settorializzare i vari gruppi muscolari negli allenamenti non riuscirai mai a recuperare completamente per il giorno dopo

Segnalibri