Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Programma di Forza Sardo

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Somo, dove ho scritto 6x3 90%? nn lo vedo?

Circle, figurati.. il tuo intervento non può che avermi fatto piacere..

Però vedi, limitarmi ad alternare esplosivo con classico la vedo proprio come una cosa già vista, fatta e rifatta.

Invece è interessante pensare ad una strutturazione di un ciclo isometrico. (anche se qui è pieno di cose già fatte, quindi al massimo mi dovrei cimentare in qualche adattamento)

EDIT: trovato il 6x3 90%! però è inserito in una board press di 10 cm!! io ci feci poco più del 110% in quel contesto. certo, parlo di una sola rip, ma 4 serie. al massimo si può scendere a 6x2, ma credo che anche un 6x3 sia fattibile. Io a fine Gruzza feci un 5x3 90% di panca. rom completo!
    Inoltre c'è da tener presente che qui si parla di massimali che vanno da un range di 70-130 circa. Insomma, non certo una programmazione per atleti come te che hanno bisogno di altro! (dunque la progressione qui risulta più facile, mentre quando hai a che fare con 180kg, è tosto salire anche a 185)
    Ultima modifica di Blanko; 07-12-2007 alle 05:38 PM

Discussioni Simili

1. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 08:07 PM
  2. Campionato Regionale Sardo WABBA 2008
    Di Smallcyborg nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-02-2008, 08:59 PM
  3. Sardo - italiano (per Su Malloru)
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2007, 11:06 PM
  4. programma forza-pomp-(forza)-intensita vers 1.0
    Di -gatsu- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 08:39 AM
  5. Torrone sardo
    Di chevinscvanz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-2005, 02:29 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home