Salve ragazzi e tanto tempo che non ci si vede,e mi mancate tutti,voi vecchi del forum, giò, azimut, crash, e soprattutto Alex!
e stato un periodo difficile per me ho viaggiato molto per lavoro e le soddisfazioni iniziano ad essere minime,non capisco più questo modo di interpretare la medicina non mi riconosco in questo sistema, e alcune delle flebili convinzioni che mi erano rimaste stanno iniziando a sgretolarsi,il medico e sempre più lontano dal paziente e sempre più vicino all'industria,e ormai quei pochi che sono rimasti vengono messi al bando.Non avete la minima idea di cosa si muove sotto questa apparente calma,ci stanno preparando un bel futuro,ogni sintomo anche il più blando e leggero verrà catalogato come malattia - patologia, quindi curato con medicine ad "hoc",le vaccinazioni di massa "globalizzate" sono ormai alle porte,e le multinazionali si stanno dissanguando per trovare un vaccino contro il cancro,perchè qualunque altra cura sarebbe inaccettabbile dal punto di vista economico, un vaccino su base ciclica con relativi richiami per tutta la vita sarebbe perfetto.Invece di considerare degli assi molto più credibili e praticabili come le relazioni fra psiche cervello e organi,quindi lo studio di ectoderma mesoderma e endoderma,e di conseguenza alcuni processi biologici sensati.
A dispetto del 98% dei casi curati e documentati con oltre 1000 cartelle cliniche,ancora si aspetta la verifica di alcune cure da oltre 20 anni!!! e l'oscuramento dei dati reali sui decessi dovuti al cancro o le manipolazioni che creano false speranze.
La lotta al cancro e stata un totale fallimento su tutta la linea!!
Qualcuno si chiederà ce ci fà una discussione di questo genere in un sito di Body Building, in effetti tutto e nulla!!! forse e solo uno sfogo dato dall'impotenza e dalla frustrazione, e anche dalla possibilità di scrivere a delle persone che sono fuori dal sistema come voi e che comunque condividono la passione per il BB sport che continuo a praticare e adorare.
Doveva essere un saluto questo invece si e tramutato in uno sfogo personale, ma resta il fatto che il forum mi manca e soprattutto alcuni di voi soprattutto Alessandro con qui ho avuto delle piacevoli discussioni in materia e da qui e nata una splendida sinergia in cui (mi piace pensarlo!) abbiamo elevato un pò il livello del forum : "a proposito vecchio mio come stai?? vedo che qui i ragazzi ti danno molto da fare,mi mancano le nostre discussioni amico mio!" .
Per quanto riguarda me mi assenterò ancora qualche tempo dal forum e spero di tornare al più presto,ma di preciso non so quando.
Nel frattempo saluto affettuoso a tutti (anche a bbhomepage che ha sopportato i miei post assolutamente "off topic")
Segnalibri