Nel vecchio forum ( www.bbhomepage.com ) é possibile trovare argomenti relativi al doping sviluppati in maniera razionale e completa con interessantissimi post di 4ca.
Da diverso tempo é inutile tentare di parlare di doping con 4ca.
Io ho provato a fargli dire qualcosa nel Thread "una volta" , l' ho stuzzicato sull'argomento in maniera indiretta, ma non e' caduto nelle provocazioni.
E' un peccato .
Pero' , ripeto , nel vecchio forum possiamo ancora trovare sue esaurienti e schiette risposte su tutte le principali curiosità di questo avvincente aspetto del BB .
E' anche vero che mantenere aperta una sezione doping per prendere in giro chi ci scrive non ha molto senso .
Serve solo a rendere il forum antipatico .
E finché la sezione doping sarà aperta , ci sarà chi posta, anche perché il forum é di BB , non di allenamento con i pesi .
E il BB é lo sport che fa Rhul , Fux , Nasser etc..
E' possibile che dietro questa recalcitranza dei moderatori ci sia anche un qualche timore di incappare in grane legali .
Il rischio che qualche giudice svitato vada ad oscurare i forum di BB col pretesto dei cosigli sul doping c'é e eccome !!
Fa bene quindi BBhomepage a tenere una linea rigida .
D'altra parte se uno si vuole divertire a parlare di doping , beh io sono registrato su almeno una decina di forum USA completamente dediti all'argomento , dove altro che dosaggi ti dicono !!
Li' ci manca poco che sbuchi una mano dallo schermo a sforacchiarti !

Segnalibri