Originally posted by the rock75
quindi l'approccio + sensato mi sembra:
1- no bottiglia di acqua e zucc. durante xchè ingrassante e non anabolica anche se ovvia il prob del calo repentino di energia a metà allenamento
2- anche ig alto prima non mi sembra prat. xchè 30 min sono sic fattibili come all. ma per fare un muscolo ( qui parlo personalmente) quindi dato che io ne faccio 2 per all. ( e penso la maggior parte di noi) non è fattibile o no ?
3- presi dopo per ricaricare il glicogeno speso sono la migl . sol mi sembra anche se l'effetto anabolico non è sfruttato al massimo come nelle altre mod. (se non ho capito male)
Ma quale scentifico ma che ci vogliono un paio di lauree per farsi un fisico da spiaggia??????
ma nn servono le cose scientifiche nemmeno per chi fgareggia figurati per chi...............
ma e prorprio questo l'errore che nn volete acettare le cose semplici, volete a tutti i costi che qualcuno vi dica cose che sembrano strstosferiche, che sembrano solo alla portata di chi ne sa una piu del libro e invece nn e cosi e in piu se ti seve una mezzora per allenare un muscolo, be caro mia e prorprio il momento di cominciare con la tabellina del 9, per in mezzora se ne fano tre e anche piu di muscoli.............se ci si sa allenare, ma se nn si sa fare nemmeno quello allora che stiamo a parlare di alimentazione complicata nnche scientifica, indici glicemici e altre diavolerie?
e nn vi preoccupatre che all'effetto anabolico ci pensa benissimo il nostro sistema senza che incasiniamo ancora piu le cose, senza grossi quantitativi di proteine senza i carbo post allenamento e sopratutto senza le stronzate prenanna.

parole buttate al vento e rock?
niente tempi, niente integratori o altre Merlinerie.....e allora dove sta la figata?
lo potrebbero fare tutti.............e invece e proprrio cosi che si raggiungono i risultati, ed e prorprio per questo che ci arrivano in pochi poiche le cose semplici nn le fa nessuno