Ho letto tutto il post di Uber, avevo prima letto qualche paragrafo.

Devo dire che sono rimasto veramente stupito. E' la stessa sensazione che provo quando, dopo decine e decine di fumetti pieni di battaglie fra cattivoni e buoni-che-più-buoni-non-si-può, mi ritrovo con delle storie che... bang, mi fanno capire che il fumetto "popolare" è una grande forma artistica.

Ecco, ogni tanto ci si imbatte in post del genere che fanno capire che un forum può essere un momento di conoscenza.

Hai ragione: io sono un ingegnere, parcellizzo, categorizzo, impacchetto. Perciò l'approccio è sempre quello. Mai io riuscirei ad interessarmi di certe cose, e solo un post del genere, scritto così mi rende intrigante il tutto.

Ti chiedo solo una cosa, se possibile, per indirizzare meglio quello che scrivi al senso del forum: parli di autostima e di come migliorarla.

E' ovvio che "i pesi" sono un mezzo per incrementare questa autostima, altrimenti... che li faremmo a fare? Tutti sanno cosa è l'autostima e cosa comporti incrementarla, ma poi nessuno riesce a scrivere quello che vorrebbe dire.

Perciò... spiega, spiega... noi leggiamo volentieri.

Poi impacchetto tutto e incollo spudoratamente sul mio blog ah ah ah