Moolte novità...non so da dove cominciare.
Allora ufficialmente termina la scheda che ho postato all'inizio, doveva durare 6 settimane, ma mi piaceva e l'ho tirata oltre 2 mesi...ora è il momento di cambiare. Ho fatto uno scarico totale(anche x via degli esami) adesso riparto, una settimana con 2 o 3 full e poi nuova scheda.
Sto leggendo diversi articoli su Muscle&Fitness e poi passerò in palestra a sentire che propongono, poi la posto qua.
La squadra dove giocavo si è sciolta, il presidente ha definitivamente rotto i co*****i...il mister se n'è andato e noi giocatori a ruota. Mi spiace per il gruppo ma sono contento per come rimasto il presidente e perchè adesso alleno anche le gambe in palestra
E infine...tra poco mi scade l'abbonamento in palestra, qualcuno ha da consigliarmi qualche palestra a Milano, io vivo vicino allo Stadio, ma mi muovo senza problemi...(basta non sia in africa)
La palestra deve avere non troppa gnocca, che è bella ma distrae, e se non chiedo troppo, qualcuno che quando parla di palestra sappia cosa sta dicendo.... fatemi sapere intanto mi chiudo in meditazione x la nuova scheda.
Segnalibri