ultimi due allenamenti (l'ultimo ieri):
squat 5x3, 92,5
calf machine in piedi 3x6, 80 (molto lentamente, molto toste)
panca iclinata 3x6-6-8, 57,5, 55, 50
parallele tricipiti 3x6, con peso corporeo ma ho aumentato il rom: prima mi bloccavo a 90° (angolo braccio-avambraccio) ora scendo a circa 45° (praticamente il massimo)
curl bilanciere dritto 3x6, 37,5 in piedi presa leggermente più stretta delle spalle
curl bilanciere EZ panca scott 3x12, 25
voto: 8 bene, tutto alla perfezione
ieri:
stacco classico 5x3-3-3-2-3, 90,110,130,130(mi ha mollato la presa mannaggia), ridiscendo a 110
pull up 3x4, peso corporeo, ultima ripetizione chiusa a fatica ma mi devo sforzare di abbandonare la lat machine
aperture tergali alla macchina 3x12, 30
calf machine seduto 3x15, 30
lento avanti in piedi (bella Blanko!) 3x6-6-8, 50, 47,5, 40, ho calcolato male il peso alla prima serie essendo un po' che non lo faccio più libero quest'esercizio (sempre alle macchine) alla prima serie pensavo di riuscire a farne solo 4, ma così avrei lasciato troppo buffer, così ne ho fatte altre 2 per un totale di 6
aperture laterali 3x12, 10
iperestensioni 3x12
voto: 7 presa nello stacco pessima e ultime rip di pull up non portete al petto, se non fosse stato per il lento avanti sarebbe un 6 risicato
e ieri sera a cena mi sono goduto dopo un lauto pasto una eccellente fetta cassata siciliana da leccarsi i baffi (proprio quella che si usa per definire il six pack)

) alla prima serie pensavo di riuscire a farne solo 4, ma così avrei lasciato troppo buffer, così ne ho fatte altre 2 per un totale di 6
Segnalibri