x4ca : per quelli che crescono sotto i miei occhi sono 2 o3 della mia palestra che non usano steroidi, che non sono pieni di ritenzione, ma che come allenamento / dieta /proteine non è che ci vanno leggerissimi, sic. sono sulle 5v a sett di allenamento e e tra i 170-200 gr. di prot. ( pesano + o- 80 kg non in gara). mi chiedevo se erano casi particolari, se abbassando allenamento/pro potrebbero ottenere gli stessi ris o migliori.
poi cmq leggendo la tua dieta della vecchia disc. 1. mi fa piacere constatare le qtà umane che mangi/mangiavi anche di proteine sono umanissime e sane 2- non sono 100gr. di pro al gg.
x sajan sei fuori con l'accuso cosa vuol dire?
e poi io non ho paura di perdere se vado ad una razione di mantenimento ho paura di non guadagnare muscolo in fase di massa. alla sature ci tengo però mi sembra una dose ( cmq max) ragionevole anzi anche un pò meno, volendo 120gr. e poi l'uso fa l'organo quindi una qtà del genere x uno che è andato sempre a brioches, pizza, gelato e pasta potrebbe anche far male ma se il tuo fegato è abituato a scomporre le proteine aumenterà anche le sue capacità di farlo. e poi nel dubbio bevo 2,5-3 litri di acqua al gg.
Segnalibri