[quote=Spitfire;301185]Mitologia bello...
Poi ti rispondo io per SOrma, non devi essere per forza superfisicato per avere delle donne...ora se tu non hai il fisico e nemmeno le donne non deve essere per forza una regola per tutti...[/quot

va bhe...io il fisico non ce l'ho, e di donne neanche. Cioè le ragazze dicono che sono un gran bel ragazzo , ma io sinceramente non mi sento tale e poi sono timido di brutto e depresso... l'unica cosa che ho oggettivamente davvero bella sono gli occhi e lo sguardo ( mi dicono che ce l'ho magnetico...), per il resto di fisico sono magro con pochi muscoli (però ho gli addominali)(sono 1.83 per 73 kg) (magari fossi come tyson, forse mi sentirei anche più sicuro di me). Mi sono iscritto in pale per farmi un po di muscoli. Cmq sono sportivo: ho corso diversi anni per la Riccardi (atletica leggera) facevo i 1500 m e salto in lungo.
Spero che facendo il B.I.I. riuscirò a mettere su qualcosina....(ho letto su internet che allenandosi poco ed intensamente si mette su muscoli anche se non si è dotati...). Sperem