Citazione Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
mha, penso che sia difficile generalizzare il discorso in un semplice uomini e donne!
dipende molto da soggetto a soggetto!
volendo generalizzare almeno in parte cmq credo che i muscoli facciano la loro parte anche tra le donne!
per citare un'esempio abbastanza significativo il calendario dello Stade Francais (squadra di rugby parigina), Dieux du Stade, ha venduto nell'edizione 2007 più di 200mila copie, contro le 150mila dell'anno precedente, e si suppone quindi che l'edizione 2008 avrà diffusione ancora maggiore!
ora... i fotografi sono molto bravi, e gli atleti scelti non sono certo particolarmente brutti, ma penso che a trascinar così forte le vendite siano in particolare i fisici!
Mi dispiace doverti deludere, me se vai in Francia ti accorgi facilmente che i maggiori acquirenti di quel calendario sono i gay maschi!!
A Parigi ce l'hanno in vetrina tutte le librerie gay, e va a ruba. Comunque dalle poche foto che ho visto, come non dargli ragione? I ragazzi hanno un fisico strepitoso! Ma è un fisico da atleti appunto, forte e muscoloso ma agile, non troppo ipertrofico.
Se posso dire la mia, visto che sono una donna, l'attenzione ossessiva che molti BBer hanno per il fisico fa spesso pensare alle ragazze che potrebbero essere omosessuali, nonostante l'aspetto, perchè solo i gay guardano così tanto altri uomini... Non c'è niente di strano ad esserlo, ma una donna preferisce non doversi preoccupare di cosa fa sotto la doccia negli spogliatoi il suo fidanzato, se mi spiego...
Inoltre alle ragazze non piacciono troppo le vene che si vedono (fanno senso) e neppure quelli grossi perchè se è vero che in spiaggia fanno la loro figura, da vestiti sembrano goffi e poco alla moda, e le amiche poi ci fanno commentini acidi dietro (tipo ma come cammina quello?? sembra un orso) ecc... Comunque Brad Pitt è un gran bel figo