Ho provato un sacco di "diete" consigliatemi dai presunti istruttori delle varie palestre e ho ottenuto solamente un aumento della massa adiposa.Originally posted by KatanaKgb
mi sa che siamo in due. ho abbandonato polveri proteiche e qualche cagata dentro cui ero cascato (anche per consigli di chi alla fine ne sapeva quanto me, ovvero poco/nulla) e ora va decisamente meglio....
Questa era una "scheda" consigliatami da uno di loro
Colazione
------------
330 g di yogurt magro
100 g di corn flakes
Integratore vitaminico
Mattina
---------
100 g di pane
150 g di prosciutto crudo o bresaola
Pranzo
---------
200 g di riso
300 g di carne
Insalata + 1 cucchiaio d' olio di oliva
Pomeriggio
--------------
300 g di yogurt magro
proteine (2 cucchiai)
Sera
------
300 g di merluzzo
1 insalata + 1 cucchiaio d' olio di oliva
50 g di pane
Integratore vitaminico
Dopo allenamento
-----------------------
Amminoacidi ramificati
1 frullato
Spuntino
-----------
1 frutto
Una dieta simile era stata ricavata dal computer!
Be........mi sono INGRASSATO PUR SEGUENDOLA AL 100% SENZA SGARRARE DI UNA VIRGOLA
Poi ne ho provate altre. Be.....sono 1.91 ossatura imponente nelle gambe e media negli arti superiori. Pesavo 115 kg con una panza allucinante (quando ero seduto avevo un budino al posto dell' addome che mi copriva persino la cintura!!) Poi sono sceso a 108 kg ma la panza rimaneva anche se era leggermente diminuita
Ora, dopo una miriade di tentativi, ho trovato il giusto "mix" di alimenti e sono calato un pacco di kg! Ora ne ho 96.5 e rispetto a quando avevo 115 kg ho la metà, della metà della metà della panza. Ora mi si vedono le costole e un "accenno" di addominali.......... :-O La muscolatura non mi sembra calata e ho molta forza. Non ho + quella f*****a sonnolenza al mattino e dopo aver pranzato! Sto decisamente meglio......

Segnalibri