cavolo mi son allontanato un paio d ore ed è successo il parapiglia!!! wow, la rissa!!!!!

scherzi a parte io credo che deve esserci equilibrio e proporzioni in tutto.
un bel ragazzo con un fisico sproporzionato (parlo ai livelli di culturisto pro) puo' piacere, ma non possiamo neanche negare che piacciono (e che obiettivamente son bei ragazzi) i ragazzi postati da fatina.

la ragione sta nel mezzo, giustamente come dice corvette:I canoni di bellezza sono soggettivi. A me piace, ad esempio, una culona appena assunta nel piano dell' azienda dove lavoro.

io posso portarvi l'esperienza della mia città: nella zona, diciamo cosi', popolare, ci son certe ragazze bellissime... ma guai a sentirle parlare... apostrofano certi epiteti degni del peggior film de "er mommezza".. moraleerdono in un attimo tutto il fascino che avevano, il livello del testosterone si abbassa a livelli di ultra80enni!

anche nel culturismo credo che ci son dei limiti di bellezza: ma voi andreste mai in giro x la città con Coleman? o andreste mai in qualche locale con lee priest x cuccare? mah, io credo che sarei visto con una punta di ironia.. magari su 250 donne che conosci a qualcuna piacciono..
credo pero' che dei target + "natural" e meno alieni siamo + da cucadores!