Allenamento di ieri 17-09-07
Panca Piana – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 78kg
Panca Inclinata Stretta – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 56kg
Squat – 5x5 Rest 3’ 5-5-5-5-5 con 60kg
Affondi – 3x8 Rest 1.30’ con 10kg
Leg Curl – 3x8 Rest 2’ con 15kg
French Press – 3x10 Rest 1.30’ con 24kg
Calf Seduto – 3x15 Rest 1’ con 20kg
Altro bell'allenamento, la panca è andata davvero meglio del previsto tutte le 5 serie sono andate su pulite (non facilissime eh..ma senza incertezze..)...la panca inclinata invece era abbastanza tosta, non tanto per il peso ma per il movimento che mi è ancora nuovo...
Squat molto profondi sotto il parallelo (d'ora in poi non andrò mai sopra...a costo di togliere 40kg..)...il resto molto bene..
Frenche press come la scorsa volta, visto la debolezza che ho nei tendini delle spalle e dei gomiti ho tenuto un peso abbastanza impegnativo sulle 10 reps ma ho eseguito il movimento molto lentamente...bella sensazione...meglio non rischiare
Voto 8,5
PS: Piccola nota sull'integrazione, la Kre Alkalin la trovo davvero ottima certo ho più che raddoppiato le dosi però spinge bene e per me è molto visto che avevo già provato la monoidrato e una veicolata ma risultati zero...
Lo ZMA preso prima di dormire aiuta moltissimo mi ha migliorato un sacco la qualità del sonno e non è poco...
Certo la spesa è elevata (forse davvero troppo...) ma io pur di guadagnare 2 kg sul max farei di tutto..nel limite della legge ovviamente..![]()

Segnalibri