Abbiamo un problema, non io, non voi, l'Italia,il mondo, l'universo ha un problema ...Il problema è il seguente: la reperibilità delle informazioni!(lo sò che è tardi, ma a st'ora si torna a casa e in attesa del sonno si scrive!)

Citando la massima di un saggio "Trovare qualcosa su internet è come cercare di bere da un idrante" ribadisco il concetto, il problema è che c'è troppo.

Ma di qualsiasi cosa! Dalle semplici info stupide tipo la capitale del Lussemburgo(mo' vojo vede' chi la sa'!) alle massime filosofiche passando per gli articoli di PL.

Il problema è sorto quando, cercando qui e là i post di Paolo, ho copiato da Fit sul pc un articolo di 55 Pagine...Al che ho cercato altre cose, e adesso non so assolutamente cosa leggere. Troppa informazione è molto simile a poca informazione; bisogna saper scegliere.

E qui si pare il problema della reperibilità, se cerchi powerliftingo bodybuilding trovi prima 4946978647articoli di deficenti farciti di slogan svuotati di ogni significato, e poooooooiiii in foooooondo trovi gli articoli "veri".

L'unica forse è affezionarsi ad un sito e leggere solo da lì!

Diciamo che più che un post è un accenno di discussione...ditemi che ne pensate!!E se voi magari avete trovato la vostra soluzione!