https://www.bbhomepage.com/forum/sho...izza+integrale

allora deciditi kick: hai detto che stranamente i piu fissati non sono i più grossi, questi tuoi conoscenti sono grossi ma fissatie poi torniamo al sentito dire:
in ogni caso NON HAI DORMITO CON LORO per sapere che fanno.questo è il punto.oltretutto non mi riferivo a te ma a luke che sembra Charles Glass quando parla di professionisti

@luke scusa ma ora mi sto veramente gonfiando le p***le con sta storia...la tua è mancanza di volonta e basta, perchè se ti piacerebbe essere al 5% ma senza rinunce è solo mancanza di volontà e se mi ripeti un'altra volta "ho visto i professionisti che..." giuro che non ti rispondo più perchè evidentemente non leggi le risposte in merito a ciò...

lo sgarro della pizza ci stà ma dipende(e mille) dalle quantità e dalla qualità della pizza ma MAI IN OGNI CASO IN DEFINIZIONE se non dopo un periodo di MINIMO due settimane di ipoglucidica...siccome qui chi fa una cosa del genere li conto su una mano gli altri non hanno esperienza personale in merito quindi non POSSONO ragionevolmente esprimere pareri in merito.